Comunicati dell'Ufficio stampa

Graduatorie scuole ladine: domande entro il 26 febbraio

Gli insegnanti delle scuole ladine possono presentare le domande di inserimento in graduatoria entro il 26 febbraio 2021.

Gli insegnanti delle località ladine hanno tempo sino al 26 febbraio per consegnare le domande per l’inserimento nelle graduatorie provinciali e d’istituto per l’anno scolastico 2021/2022, per l'aggiornamento del punteggio delle graduatorie provinciali, nonché per la modifica dei titoli di accesso e per l'inserimento con riserva. Alle varie domande si deve allegare una copia della carta d'identità.

Le domande vanno consegnate alla Direzione provinciale Scuole ladine, che ha sede in via Bottai 29, a Bolzano, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. 

Chi volesse presentare la domanda elettronicamente per e-mail, è tenuto ad osservare le disposizioni dell’amministrazione digitale ed a indirizzare la domanda alla casella postale: Intendenza-Ladina@provinzia.bz.it oppure PEC culturayintendenzaladina@pec.prov.bz.it.

La domanda, gli allegati e la copia del documento di riconoscimento della/del richiedente dovranno essere inoltrati in un unico documento PDF.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi per quanto riguarda le scuole primarie a Claudia Aquilini (Tel. 0471 417015) e per le scuole medie di primo e secondo grado ad Anna Rudiferia (Tel. 0471-417018).

ASP/fg