Comunicati dell'Ufficio stampa

Attività culturali: domande di contributo prorogate al primo febbraio

E` stato prorogato a lunedì 1° febbraio 2021 il termine per la presentazione delle domande di contributi e sussidi per lo svolgimento di attività culturali ordinarie nell’anno 2021.

Spettacolo multimediale al Centro Trevi. Le domande per attività culturali vanno presentate entro lunedì primo febbraio. (Foto ASP)

La Ripartizione cultura della Provincia informa che il termine per la presentazione delle domande di contributi e sussidi per lo svolgimento di attività culturali ordinarie nell’anno 2021 da parte di associazioni e cooperative, fissato per il 31 gennaio 2021, è stato prorogato a lunedì 1 febbraio 2021. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al competente Ufficio cultura della Ripartizione Cultura italiana, in via del Ronco 2, a Bolzano oppure consultare il portale web della Provincia dedicato ai servizi nella pagina Cultura italiana - Vantaggi economici per la promozione della cultura per il gruppo linguistico italiano. E' possibile inoltre  contattare Monica Soppelsa (monica.soppelsa@provincia.bz.it) o Francesca Scolati (francesca.scolati@provincia.bz.it) o inviare una mail a ufficio.cultura.italiana@provincia.bz.it - cultura@pec.prov.bz.it.

ASP/tl

Galleria fotografica