Comunicati stampa

Cercansi collaboratrici o collaboratori tecnici

La Provincia di Bolzano cerca mediante selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato responsabili tecnici. Presentazione della domanda entro il 22 luglio.

Chi ha conseguito un diploma presso l'istituto tecnico per geometri, l'istituto tecnico industriale, l'istituto tecnico agrario o l'istituto professionale per l'industria e l'artigianato ed è in possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) ed esame di ladino B2 per ladini, può prendere parte al corcorso per collaboratrici tecniche o  collaboratori tecnici (VI qualifica funzionale). I posti per questa qualifica sono  a tempo pieno e a tempo parziale per tutti e tre i gruppi linguistici. In seguito verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2024. 

Il programma d'esame è composto da una prova orale in cui sarà verificata l’idoneità all’assunzione. Gli interessati di tutti e tre i gruppi linguistici possono presentare domanda di assunzione entro le ore 12,00 del 22 luglio 2022 tramite E-Mail (assunzionipersonale@provincia.bz.it ) oppure all'indirzzo PEC (personalaufnahme.assunzionipersonale @pec.prov.bz.it) all'Ufficio assunzioni personale.

Indicazioni utili
Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale Natalie.Defrancesco@provincia.bz.it oppure al numero di telefono 0471 412152. 


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/jw/ic