Attualità

1° giugno: marchio di qualità 2023 per 24 aziende di formazione

Dopo aver completato il processo di certificazione, giovedì 1° giugno 24 aziende di formazione degli Istituti tecnici economici riceveranno il "Marchio di qualità per aziende di formazione".

Dopo aver completato con successo il processo di certificazione, il prossimo giovedì 1° giugno 24 aziende di formazione degli Istituti tecnici economici riceveranno il "Marchio di qualità per aziende di formazione".
I certificati sono marchi di qualità per il lavoro svolto, sia in ambito economico che culturale e sociale. Da anni, anche le aziende di formazione delle scuole secondarie di secondo grado a orientamento economico dell'Alto Adige sono sottoposte alla certificazione secondo la norma ONR 42000 e devono soddisfare criteri impegnativi. Su un totale di 48 aziende di formazione altoatesine, 27 si sono sottoposte alla certificazione e 24 di esse - provenienti da scuole secondarie di lingua tedesca e italiana e ladina - l'hanno superata. Il 1° giugno riceveranno l'ambìto "Marchio di qualità azienda di formazione".

La direttrice scolastica provinciale, Sigrun Falkensteiner, consegnerà i certificati

giovedì 1° giugno 2023,

alle ore 10.00,

alla Raiffeisenhaus,

di Bolzano, in via Raiffeisen 2.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/red/jw/mdg