Attualità

Nuova produzione del Laboratorio di teatromusical del Vivaldi

In scena dal 14 al 17 ottobre la nuova produzione di Teatromusical del Vivaldi, "Dimmi chi sei". Aperte le iscrizioni per il Laboratorio.

Alcuni ragazzi del Laboratorio di teatromusical (Foto ASP/Vivaldi)

Riprende l’attività del Laboratorio di teatromusical della Scuola di Musica Vivaldi di Bolzano per il nuovo allestimento che andrà in scena dal 14 al 17 ottobre presso il Teatro Cristallo ad ingresso gratuito. "Dimmi chi sei" è il titolo della nuova produzione, il cui debutto era previsto nel maggio scorso. Il nuovo allestimento è una riflessione profonda e scanzonata sull'esistenza, sempre più legata a forme di dipendenza. Uno spettacolo messo in scena dai ragazzi che hanno seguito lezioni di canto, recitazione e danza, dai musicisti dell’orchestra provenienti dalle varie classi di strumento e da altre due realtà del Vivaldi come il Coro Insolite Note di Passaggio e il Coro Tintinnabula.

Si tratta della tredicesima produzione originale, la cui sceneggiatura e musiche inedite sono di Luca Merlini, la regia di Flora Sarrubbo, le coreografie di Elisa Darù e la direzione dei cori è affidata ad Anita Degano. A seguito dello spettacolo ripartirà, con il mese di novembre, un nuovo biennio del Laboratorio di teatromusical e già da ora sono aperte le iscrizioni.

Al termine di ogni anno è prevista la messa in scena di un musical inedito.  Le audizioni si terranno il 26 ottobre e per partecipare è sufficiente contattare la segreteria della Scuola di Musica Vivaldi al seguente numero: 0471/973695.

ASP/ASP

Galleria fotografica