News

Regione: cerimonia di fine anno e consegna diplomi ai neo pensionati

La Giunta regionale, al termine della propria seduta, ha presenziato alla tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi ai dipendenti neo pensionati.

Il presidente Arno Kompatscher e l'assessora Waltraud Deeg consegnano il diploma ad una dipendente della Regione (Foto: ASP/Franco Grigoletto)

Sono stati consegnati recentemente, al termine della seduta della Giunta regionale, i diplomi ai dipendenti della Regione delle sedi di Trento e Bolzano, inclusi quelli del settore giustizia, andati in pensione nel corso dell’anno che si sta per chiudere.

La cerimonia, che si svolge ormai da tradizione pochi giorni prima del Natale e viene impreziosita da intermezzi musicali di grande qualità dalle formazioni cameristiche dell’Orchestra regionale Haydn è stata l’occasione per lo scambio di auguri tra la Giunta e i dipendenti

Nel corso dei loro interventi sia il presidente della Giunta regionale, Arno Kompatscher, che il vice presidente, Maurizio Fugatti, ha ringraziato i dipendenti per l’impegno profuso nel corso dell’anno a favore dell’Ente e della popolazione nel suo complesso. Un breve saluto in lingua ladina è stato fatto anche da parte dell’assessore Manfred Vallazza. Il segretario generale della Giunta, Michael Mayr, ha quindi dato inizio alla cerimonia di premiazione dei dipendenti che sono andati in pensione nel corso del 2019.

 

fg

Galleria fotografica