News

Concorsi, il Centro Laimburg cerca un ispettore tecnico

Bando del Centro di sperimentazione Laimburg per l'assunzione di un ispettore tecnico nel settore foraggiocultura e zootecnica. Candidature sino al 27 gennaio.

Il Centro di sperimentazione Laimburg cerca un ispettore tecnico (Foto: Laimburg/A. Seppi)

L'amministrazione provinciale ha bandito un concorso per la ricerca di un ispettore tecnico (VIII qualifica funzionale) nel settore foraggiocultura e zootecnica per il Centro di sperimentazione Laimburg. Il posto, a tempo indeterminato e con contratto di lavoro full-time (38 ore settimanali) non è riservato ad alcun gruppo linguistico, i requisiti per accedere al concorso sono l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in discipline tecniche o scientifiche e il possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Le candidature possono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 27 gennaio 2020 presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (0471 412152 - natalia.defrancesco@provincia.bz.it). Il bando completo è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Info: www.provincia.bz.it/personale

jw/mb

Galleria fotografica